• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

spessore cavo hdmi

postacalda

New member
ciao,
ho provato a cercare questa informazione nel forum ma non la ho trovata...

volevo far passare sotto il pavimento per una canaletta (in corrugato) già esistente un cavo HDMI per alimentare un proiettore dalla parte opposta della stanza.

Dato che nella canaletta già c'è un cavo antenna, ed uno SAT, volevo sapere se qualcuno sapeva quanto è largo di spessore in un cavo HDMI ... se ce la faccio, cerco di "zepparli" insieme (tanto la canaletta è pressochè rettilinea) ...

Nessuno mi sa indicare lo spessore di un cavo HDMI lungo diciamo 7/8 metri che sia di buona qualità ? Mandatemi anche pure in MP indicazioni di siti dove poterlo comprare!

Inoltre, quanto è larga la "testa" (ovvero lo spinotto) del cavo stesso ?

Grazie in anticipo per ogni "dritta"!!!!

Ale10 ha detto:
La thender di Ancona ha fatto un cavo hdmi con la terminazione molto sottile che passa nelle canalette da 21mm.
Prova a vedere nel sito www.thender.it

grazie mille per la dritta, a quanto pare si tratterebbe di un cavo da 10 mm che probabilmente con dovrebbe passare nelle mie canalette... almeno spero! ;)

Unico neo: il prezzo un po' caruccio... ma il cavo sembra ne valga la pena!

Ciao!