• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

spessore canaline video sotto traccia

• Autore discussione Autore discussione moro
  • Data d'inizio Data d'inizio

moro

New member
saluti,
essendo in fase di costruzione, gradirei consigli sulle dimensioni di
canaline sotto traccia in cui infilare questi cavi video:
hdmi
component ( tutti e tre i cavi insieme )
vga

eventualmente, accorpereste tutti questi cavi in un'unica "canalona" ?
Previa fattibilità tecnica ovviamente.
grazie mille

io misi la 50 ma avevo cavi in piu'... credo che con la 42 dovresti andare benissimo...

ah, un consiglio, posa la canalina con i cavi gia' infilati... e' inutile che poi ti ammazzi per infilarli dopo...

ciao

WillyWonka ha detto:
io misi la 50 ma avevo cavi in piu'... credo che con la 42 dovresti andare benissimo...

ah, un consiglio, posa la canalina con i cavi gia' infilati... e' inutile che poi ti ammazzi per infilarli dopo...

ciao

grazie Willy...ma vorresti dire che nella 42 potrei infilare tutto insieme component, vga e hdmi? a occhio mi sembra poco no? :confused:
scusa, per 42 intendi 42mm o è un codice che identifica un tipo di canalina precisa? :p
ciao

oopps, mi ricordo che la vga non mi entrava nella 42, ecco perche' presi la 50... ho un cavo Lindy SVGA Premium.
Se hai pazienza puoi saldare il connettore vga da dopo aver infilato il cavo.

50 e' proprio il diametro del corrugato...

ciao !