• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

spessore canaline video sotto traccia

• Autore discussione Autore discussione moro
  • Data d'inizio Data d'inizio

moro

Member
saluti,
essendo in fase di costruzione, gradirei consigli sulle dimensioni di
canaline sotto traccia in cui infilare questi cavi video:
hdmi
component ( tutti e tre i cavi insieme )
vga

eventualmente, accorpereste tutti questi cavi in un'unica "canalona" ?
Previa fattibilità tecnica ovviamente.
grazie mille

io misi la 50 ma avevo cavi in piu'... credo che con la 42 dovresti andare benissimo...

ah, un consiglio, posa la canalina con i cavi gia' infilati... e' inutile che poi ti ammazzi per infilarli dopo...

ciao

WillyWonka ha detto:
io misi la 50 ma avevo cavi in piu'... credo che con la 42 dovresti andare benissimo...

ah, un consiglio, posa la canalina con i cavi gia' infilati... e' inutile che poi ti ammazzi per infilarli dopo...

ciao

grazie Willy...ma vorresti dire che nella 42 potrei infilare tutto insieme component, vga e hdmi? a occhio mi sembra poco no? :confused:
scusa, per 42 intendi 42mm o è un codice che identifica un tipo di canalina precisa? :p
ciao

oopps, mi ricordo che la vga non mi entrava nella 42, ecco perche' presi la 50... ho un cavo Lindy SVGA Premium.
Se hai pazienza puoi saldare il connettore vga da dopo aver infilato il cavo.

50 e' proprio il diametro del corrugato...

ciao !