• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Spendere al meglio 550€ help!! non sono pratico

Le Klipsc B2 frontali più il centrale C1 totale Euro 350. Surround E200 la coppia. TOTALE 550!
Che vuoi pure una fetta di....:D
Se poi puoi spendere di più invece delle B2 prendi le F1 in Germany ad € 330 la coppia.

Ci siamo con il budget?

Ciao,
mi allaccio a questo topic per una domanda.
L'ampli RX-V461 della yamaha ha 2 ingressi e 1 uscita HDMI. Collegandolo alla ps3 e poi alla TV riesco a sentire l'audio PCM Multicanale e il TRUE HD o non sono supportati? E inoltre servono delle casse apposta per poi ascoltarli? Grazie

Il True HD se non è HDMI versione 1.3 no, i diffusori vanno bene tutti... per quanto riguarda il PCM o cmq sia segnali audio via HDMI non sono sicuro; ma sembra che non veicoli segnali audio via HDMI...

Io con esattamente 550 euro ho appena acquistato un Onkio TX-SR505 (7.1 con 130 watt per canale e connessioni hdmi) e un Kit della Wharfedale modello Movistar 65.
Come qualità e prezzo ne sono veramente entusiasta, e penso che a questo prezzo e con questa qualità ci sia ben poco in giro :)

http://cgi.ebay.it/WHARFEDALE-MOVIE....1--NUOVO_W0QQitemZ290215503399QQcmdZViewItem

Un'altro link con sinto sempre della Onkio ( mod.TX-SR304E) con kit della Wharfedale movistar 65 a un prezzo stracciato.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180197171578&indexURL=

Ultima modifica:
Bè sei sei soddisfatto quale migliore acquisto allora!
Buon ascolto...:D

P.S. scusa il doppio commento!

Ultima modifica:
sbrix ha detto:
Bè sei sei soddisfatto quale migliore acquisto allora!
Buon ascolto...:D

P.S. scusa il doppio commento!

Con 550 euro cosa vuoi di più dalla vita?:D :D :D
Certo che spendendo qualcosina di più c'è sicuramente di meglio, ma nei miei limitati 15 mq per adesso mi basta e mi avanza.
Lamps ;)
P.S. Meglio dei pacchi che ti rifilano nei megastore (a prezzi indecenti, anche 600 euro) con buoni sinto ma con diffusori made in Cina.
Non trovi?

Ultima modifica:
sbrix ha detto:
Magari qualcosa di usato....cmq ora è fatta....dai fiato alle trombe!:D
Bravo Sbrix, non me provocà:D :D :D Già ho regalato a 100 euro un kit della Onkio (comprato solamente due mei fà) con diffusori made in Cina e per giunta con Sub passivo:( Prezzo 299,00
Se penso che alla fine ho speso 800 euro per averci quello che ho mi viene da...:cry:
Dopo la spesa di uno Sharp Full HD 46, un dvd Pioneer V600 1080p, e dopo la caz@@a che ho fatto, per ora sto bene così .
Lamps;)