• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Spegnimento infocus 4805

Jimmilfenomeno

New member
Ciao, avrei una domanda per tutti i possessori del 4805.
Sul manuale è riportato che per spegnere il vpr da telecomando è necessario premere il tasto di spegnimento 2 volte, una per avviare la fase di spegnimento e l' altra per confermarla.Tuttavia ho notato che è sufficiente premere il tasto sul telecomendo una sola volta, al che appare il messaggio di arresto e il led verde comincia a lampeggiare.Dopo un po' la luce verde rimane fissa e spengo il vpr con l' interruttore.Mi confermate che la procedura è questa?Come mai c'è questa incongruenza con il manuale?
Ho pensato che possa dipendere dal firmware...io ho la vers. 1.0.6 mi sembra...
Grazie a che mi volesse dare una conferma.
Ciao,
Gabriele;)

Ti confermo che anche per me è così. Credo che il manuale sia sbagliato. se premi due volte il proiettore non si spegne.
Ciao
Roberto

Il predecessore X1 si spegne premendo 2 volte; magari, è rimasta questa indicazione anche per il 4805 per banale errore.

Aggiungo che personalmente non spengo mai con l'interruttore, salvo il caso di assenza prolungata, tipo vacanze.

bye

Ok, grazie mille.Effettivamente penso anche io che si tratti di un errore di stampa, o magari è il funzionamento dei primi modelli...Per quanto riguarda l' interruttore generale io lo spengo se penso di non usarlo per diverse ore, altrimenti la ventola continua a girare (al minimo) ed emette un fastidioso ronzio.
Ciao;)

Jimmilfenomeno ha scritto:
Ok, grazie mille.Effettivamente penso anche io che si tratti di un errore di stampa, o magari è il funzionamento dei primi modelli...Per quanto riguarda l' interruttore generale io lo spengo se penso di non usarlo per diverse ore, altrimenti la ventola continua a girare (al minimo) ed emette un fastidioso ronzio.
Ciao;)

Per il caso ti interessasse, ti segnalo che il dubbio - se accenderlo o spegnerlo - era stato discusso su avsforum, col risultato che, a parte il ronzio, la maggior parte delle persone
lo lascia acceso senza problemi.
Io ho ormai superato l'anno e mezzo di accensione (ma il v.p.r.è dentro il controffitto, e non lo sento ;) )

Ultima modifica: