• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Spegnere tv

domycol

Member
Sembrerà una domanda banale, oggi mi è arrivata la tv, si tratta dell'Lg 50PG600, ma non riesco a spegnerla, riesco a metterla in standby ma non a spegnerlo completamente se non togliendo la spina. Un'altra cosa, ho attivato l'orbiter per prevenire lo stampaggio di immagini (a proposito, mi sapreste spiegare come funziona?) e ho anche impostato luminosità e contrasto a 50. Devo prendere qualche altro accorgimento? Ho anche messo lo zoom a max così non mi si vedono i loghi dei canali.:cool:

guarda ho un samsung 40 pollici serie 5 full hd e mi fa la stessa cosa, unica soluzione e togliere la spina senno rimane il pallino rosso anche se spingi il pulsante al lato del tv

Domycol,io ho la versione fulhd del tuo plasma è tengo premuto il tasto di accensione x circa 10 sec,dopodichè si spegne definitivamente.Xquanto riguarda l'orbiter e le altre regolazioni fai riferimento ai thread ufficiali,avrai tutti i parametri necessari(io l'ho stampato comunque).:D :)

Grazie a tutti! oggi proverò a tenere premuto il tasto. X Pisky, l'orbiter so che serve per non avere lo stampaggio, ma volevo capire come funziona esattamente dato che attivandolo non mi accorgo di nullla....

in pratica.....

effettua micro spostamenti laterali,temporizzati(es. 1 ogni 20sec),nn avvertibili durante la visione,spero di essermi spiegato.:)

grazie mille pisky!!!!
ho la fobia dello stampaggio dei loghi tanto che il rodaggio lo sto facendo zummando le immagini evitando così la visione dei loghi.
Ho provato a tenere premuto il tasto accensione ma non si spegne definitivamente. Vuol dire che mi attrezzerò di ciabatta con interruttore....:(

+ che i loghi...........

Nel mio caso è stata deleterea la schermata di un dvd(uomini straordinari)che maldestramente è rimasta lì x qualche ora(ed ormai x sempre,provato sia piowash che effetto neve ma nulla),attento quindi più hai loop dei dvd che ai loghi tv,almeno questa è la mia"tragika"esperienza......... :)