• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Spegnere o non spegner Il VPR

io la spina la stacco

lo lascio raffreddare bene bene e poi stacco la spina,
solo il pensiero che si possa bruciare qualcosa mi fa venire i brividi e la pelle a capponella!
mirko

ADUWIND ha scritto:
Se volete evitare spegnimenti accidentali:
la ticino costruisce un interruttore a chiave piccola, quindi x accendere o spegnere devi girare la chiave.
Aldo

Io infatti ho fatto cosi', proprio perche' ho nello stesso 'blocchetto' l'interruttore delle luci.
Di solito, quando ho finito di vedere un film, alla sera, lo lascio in stand-by fino al mattino. Poi lo spengo.

Marco Marangoni ha scritto:
Di solito, quando ho finito di vedere un film, alla sera, lo lascio in stand-by fino al mattino. Poi lo spengo.

Per stand-by intendi proprio che gli lasci la lucina rossa, o che comunque spegni l'interruttore main power ?

Per riprendere il mio questito precedente, cioè come fare durante le brevi pause di visione, penso che la soluzione sia sul manuale del panny 700, pag. 45, che oggi mi sono letto per "prepararmi" all'arrivo spero imminente.
C'è la funzione "Otturatore", cioè la disattivazione momentanea dell'immagine con maggior risparmio energia.
L'avete provata ?
Ciao !

Bisogna vedere di cosa si tratta. Se lascia accesa la lampada, ma annerisce lo schermo secondo me non è la soluzione giusta in quanto semplicemente la luce viene bloccata dalle matrici LCD, che a questo punto tendono a scaldarsi più del valore medio.