Speedy's Room

Speedy ha detto:
Non saprei come alzarlo al momento ... non mi va mi fare nuovi e ulteriori fori per le staffe!

Staffe? Credo che Alessandro intendesse metterlo sulla mensola sopra, con l'ampli e/o il dvd sotto, cosa che sarebbe più che sufficiente...

tutto bene tranne..

.. la tv mi pare troppo piccola.. nell'insiema mi pare che stoni parecchio..lì ci va almeno da un 50 pollici in su..

ciaoo

Ciao a tutti, torno a scrivere per discutere le mie ultime modifiche e ottenere nuovi consigli!
Innanzi tutto, il centrale è stato sollevato, con delle staffe a circa 55 cm da terra (quando ho più tempo faccio delle foto e le posto).
Poi è stato introdoto l'ampli avc-a11xv.

Ora mi sto chiedendo se portarlo alla versione (A). Vi invito a dare un'opinione su questo argomento a pagina 4 . Scrivete pure qui ... o la! Grazie in anticipo,
Marco.

Ciao a tutti, cerco un portatile ad uso ht. Ovvero che abbia uscita hdmi e che mi permetta di godermi film e foto in maniera decente sulla tv. Insomma dovrebbe poter proiettare le foto con qualtà e velocità della ps3 e in più mandare in hdmi i filmati hd 720p registrati con la macchina fotografica digitale.

Cominciamo un pò a discutere così mi chiarisco le idee sui requisiti. ;)

Molto carina la stanza, per il centrale a volte due piccoli gommini sul davanti che inclinano di qualche grado fanno davvero i miracoli sai?

Con così tanto spazio io allargherei un po i diffusori e li inclinerei maggiormente verso il punto d'ascolto, aumenteresti non di poco la tridimensionalità degli strumenti,e in home theater gioveresti di un'effetto migliore, ovviemente va provata.

in generale è un po vuotina, non ti rimbomba?

ciao

Grazie mille.

C'è una fastidiosa estalazione dei bassi attorno ai 100Hz ma per il resto suona bene.
Se allargo ancora i diffusori, posi non ci si passa più agevolmente di lato per ogni minima cosa e la posizione diventa rischiosa.

Noncapisco quale sia la logica dei gommini ... smorzare le vibrazioni? Non mi convince perchè avrei la meccanica che lavorerebbe sbilanciata (non orizzontale).

Scusa Speedy ho notato una cosa strana nella foto della parte posteriore vedo che hai montato i cavi di potenza del PMA 2000 nero nei morsetti speakers A e i rossi nei morsetti speakers B. E' una cosa che hai fatto apposta o è un tuo errore?
Io il mio PMA 2000 lo collego alle mie CM7 (in monowiring) usando solo i rosso e nero degli speakers A.
Grazie per la risposta.

Ciao, l'ho fatto apposta perchè i cavi non sono poi tutto questo flessibile e così vanno meglio. Non penso che la cosa possa creare alcun problema perchè è come s efosse un normale collegamento biwiring ...

Ciao è una monster hts 1000. Consigliatissima perchè è una presa filtrata. Col mio impianto e sull'impianto di questa casa ho avuto un netto miglioramento delle prestazioni sopratutto sul fronte video!