Spedizione da HIFIComponents in ritardo. Mi devo preoccupare ?

Che ne pensate?

Che ne pensate? io ne sono orgoglioso!
Certo devo ancora 'canalizzare' il cavi, lo farò al più presto. Pensavo di mettere una canalina rettangolare 8x4 cm. inserita nel muro, aperta sopra e sotto dalla quale far fuori uscire i cavi, ogni consiglio è bene accetto.

Ciao a tutti, Romeo

Ciao, sono contento che tutto sia finito bene;) Riguardo la foto, ti chiederei: sei convinto che la posizione scelta sia la migliore? Mi sembra che il plasma sia alquanto sacrificato, in un angolo "morto", con un divano posto di traverso e quindi non utilizzabile per la visione.....non me ne volere, ma mi è subito venuto questo pensiero e ho voluto scriverlo...
Visto anche che il plasma è esteticamente molto bello, lo valorizzerei meglio collocandolo in una posizione più centrale...a meno che non stoni troppo con l'ambiente. a proposito: complimenti, bella casa!

sollui ha detto:
sei convinto che la posizione scelta sia la migliore? Mi sembra che il plasma sia alquanto sacrificato, in un angolo "morto", con un divano posto di traverso e quindi non utilizzabile per la visione.....non me ne volere, ma mi è subito venuto questo pensiero e ho voluto scriverlo...
Visto anche che il plasma è esteticamente molto bello, lo valorizzerei meglio collocandolo in una posizione più centrale...a meno che non stoni troppo con l'ambiente. a proposito: complimenti, bella casa!

Ciao SOLLUI, grazie per il commento. Hai ragione, è un po' sacrificato ma, credimi, non potevo fare altrimenti. Non potendo collegare un Home Theather per ragioni che non sto qui a spiegare, il disagio è cmq limitato. Riguardo al divano, ce n'è un altro proprio di fronte al SAM e la visione è cmq molto comoda.
Grazie per i complimenti per la mia casa.
Saluti, Romeo