Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosario ha detto:Io mi riferisco a queste informazioni
Gian Luca Di Felice ha detto:Io credo che se avessero fatto l'edizione su 2 dischi....molti avrebbero avuto da ridire lo stesso (della serie: ma ti pare che a metà film devo alzarmi per cambiare disco? scandalooooso!)
E' tutto più o meno giusto quello che hai detto, tranne questo. Quando si fa una colonna sonora compressa lossless, è vero che alla fine in genere occupa metà dello SPAZIO della stessa versione PCM, ma bisogna tenere conto che il bitrate è variable, e che in certi punti potrebbe pure arrivare a toccare lo stesso bitrate del PCM.Picander ha detto:Ipotizzo quindi che il bitrate video medio sia di 33Mb/s, considerando che quello audio sta intorno a 3Mb/s (poco più di metà del pcm).
gattapuffina ha detto:Che l'uscita della EE sia stata posticipata di così tanto, sperando in un futuro abbassamento dei costi di produzione dei Blu-ray, visto che quella sarà sicuramente 2 dischi per film ?
Picander ha detto:Non ti seguo, quello che importa è lo spazio totale che occupa. Poco importa se ha picchi di 20 o di 1, l'importante è lo spazio totale. Una codifica mlp solitamente comprime il pcm di quasi metà.