• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Speciale classifica installazioni HT avforum users

Beh, a questo punto io chiuderei con gherson visto che il dubbio di stazza è dissipabile.

Non so se riesco a mettere tutto in piedi prima della partita :D

burgy ha detto:
Ahi......ti sei contraddetto....hai detto : "Arrivo a 5 e chiudo".

A 5 si chiude 'sto cesareo o no?????
Non l'ho capita :D

Se il singolo non prende almeno 5 voti non si chiude. L'ironia la stavo facendo per il fatto che se il prossimo non avesse votato gherson saremmo stati ancora qui ad aspettare il vincitore :D

Siamo rovinati!!!!!!!

'u ceiu noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

traduzione per i non addetti: l'uccello di Del Piero per favore non lo fate entrare in campo!!!!!!

burgy ha detto:
Perchè?? Puoi farne anche 40.

20 no compromise,
20 Living Cinema.

non ho capito :confused:

intendevo dire che se aumentiamo il numero di ralizzazioni, si possono fare più categorie, altrimenti il voto diventa un po' troppo dispersivo ;)

Salve,
mi presento....mi chiamo Cesare e leggo da un po' di tempo questo forum (compatibilmente col poco tempo che ho a disposizione ultimamente).

Non ho mai postato perchè ho sempre trovato le informazioni che cercavo senza dover scomodare nessuno (mi iscrissi per cercare info su un videoregistratore DVD).
Visto che per il prossimo autunno stavo pensando di farmi anche io la mia installazione HT mi sono interessato a questa sezione del forum.

Riguardo all'argomento di questo 3ad io do il mio personalissimo voto alla "soluzione" Gherson.....mi sembra decisamente la migliore, la più chiara e meno incasinata. :D

Un saluto!

E' da poco che seguo 'sto 3ad.

Giuro che visitero', prima di esprimermi, tutti i link delle varie realizzazioni.

Qualche tempo fa pero' avevo letto di una realizzazione a partire da un locale cantina completamente trasformato in saletta HT.

Non sto parlando di quello di Skimer 'che' me lo ricordo bene ma di un altro del quale sfortunatamente ho dimenticato il nickname.

Il particolare che ricordo e' che questo member aveva messo nel controsoffitto addirittura un server.

Lo chiedo perche' quella saletta deve essere inserita IMHO a pieno titolo in lista.

Se c'e' aiutatemi a individuarla.
Se non c'e' deve assolutamente essere aggiunta.

p.s. Stazza ... se ti voto cosa mi dai?

Le due liste sono praticamente pronte (poi passerò alla scelta delle restanti foto).

Se avete rimostranze da fare circa le suddivisioni fatemi sapere. Ho suddiviso gli ambienti abbastanza velocemente e potrei aver commesso degli errori di valutazione :D

Ad es. MDL va nella living, vero? :rotfl:

sasàààààààààààààààààà!

Hai agitato le acque in maniera inverosimile e hai incluso praitcamente tutti (tranne me, ovviamente... :( :cry:).

Ma non avevi "altro" (e tu sai cosa, e NON è quello che tutti pensano) da fare? :D

Come ho già detto, per me la soluzione Gherson al momento
è la migliore.

Kwisatz,
Come li vuoi graficizzati, bugnati o piramidali?
Vuoi avere una prevalenza di salami o di prosciutti? :D

Va bene, :P scusate per la mia instrusione!!:boh:

PErò veramente prima che postassi quelle indispensabili veramente lasciavate fuori dei theaters degnissimi(per es. molto più degni della mia installazione:mbe:)

Meglio così, sarà più facile postare: se però Stealth82 accetta una mano per il POLL finale, mi offro volontariamente a fare la galleria(ognuna composta da sei foto e dalla batteria di elettroniche) ufficiale per poter scegliere quale sia il preferito da ognuno: ovviamente visto che occuperebbe almeno 40 posts, è d'uopo chiedere ai mods ed all'amministratore se è il caso...

Al max, potremmo restringere a due per ogni theater così in otto posts raggrumiamo tutto(forse l'optimum sarebbe tre....)

Io ci metto un paio d'ore!:cool:
(secondo me uscirebbe davvero carino così)
walk on
sasadf

(SORRY):ot:Malissimo che vada avrai il tuo alla cena EGAV!!:boh:
(facciamo il trasbordo lontano dagli occhi dei commensali!;))

Tornando in topic, mi sembra che allora la selection sia da redigere secondo il Gerson Method!, vero?:eh:

walk on
sasadf