• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Spazio per torri frontali

LELUS

New member
Vorrei un consiglio da voi,devo Comprare due torri frontali il centrale e due surround da attaccare al soffitto dietro il divano.Primo problema io Ho un ampli denon 2313 Ho sentito le monitor audio rx6 e mi sono piaciute ma le due torri Quando non sento lo stereo vorrei inserirle in due nicchie laterali alla libreria (per I bambini) queste nicchie sono larghe 24cm e alte fino al soffitto.quindi le M.A. non ci vanno.Una possibilita sono le canton ma le devo sentire.Secondo problema casse da appendere al soffitto,quindi a vista e regolabili il tutto di Colore bianco.......Grazie

penso intende qnd non ascolta le mette nelle nicchie...le canton 470.2 dici?..ottime..forse un pizzico in meno alle monitor audio silver

Le monitor audio RX6 stanno su un'altro pianeta! Ti sconsiglio torri troppo fine...in quanto vuol dire che hanno coni piccoli e avresti carenze sui bassi. Cerca un'altra sistemazione...è l'unica! Altrimenti devi andare di bookshelf.