sasadf
New member
fjr ha scritto:
Ciao oltre ad imageshak c'è qualcos'altro??
Alex
cos'ha che non va imageshack!?!?
walk on
sasadf
p.s.:280000!!!! post!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fjr ha scritto:
Ciao oltre ad imageshak c'è qualcos'altro??
Alex
sasadf ha scritto:
cos'ha che non va imageshack!?!?![]()
walk on
sasadf
p.s.:280000!!!! post!!!!![]()

Girmi ha scritto:
Ho trovato un altro sito per il file hosting che si chiama…hostfiles.org, fantasiosi!
A differenza di Imageshack.us, ha un limite per i files di 5 MB invece che 1MB ed accetta anche files .zip e .rar.
Occhio alla banda!!! Non tutti hanno ADSL o fibra, molti vanno a 56K o meno.
Le miniature appaiono in fondo alla pagina dopo l'invio del file.
Non c'è un preciso limite temporale alla conservazione dei files, ma vengono cancellati se non più visualizzati o scaricati, nemmeno per 1 volta, nell'arco di 12 mesi.
Mi permetto di dare un semplice suggerimento, dato che non lo vedo molto usato, per linkare una pagina direttamente ad una miniatura o foto.
Nel form per l'editing del messaggio, cliccate sul pulsante "http://" come per inserire un link qualsiasi.
Nella finestra che si apre, quella dove di solito si scrive il testo da linkare, scrivete l'inidirizzo dell'immagine con la sintassi usata per la pubblicazione delle immagini.
In pratica:, poi date OK.![]()
Nella finestra succesiva, scrivete normalmente il link alla pagina.
Il risultato lo vedete nell'esempio qui sotto.
Per vedere l'esatta sintassi quotate il messaggio.
Ciao.
E speriamo che li tuo consiglio venga seguito.Girmi ha detto:
Per forza, hai visto il soggetto?MauMau ha detto:strano, cliccando sulla miniatura si carica una pagina riguardante la dieta mediterranea .... :what:
PValium ha detto:E speriamo che li tuo consiglio venga seguito.
No Nordata, ricordavi bene.nordata ha detto:… e viene indicata una risoluzione max di 600 orizzontale (ero convintissimo fosse 800, avevo letto male).
Sì il mese è lo stesso, è l'anno che è un po' meno contemporaneo.nordata ha detto:Però in questo messaggio, messo in evidenza in questa stessa sezione:
…
e quasi contemporaneo…
Veramente la sezione fotografica c'è ed anche abbastanza animata.Comuqneu anche con 600 pernso che una foto sia fruibile, considerato che questo non è un forum dedicato alla fotografia, in cui si debbano far risaltare particolari di ripresa e sfumature, magari di una bellissima foto in B/N stampata in proprio.
Sulle miniature, vedi dai miei post che non posso che essere d'accordo con te.Per quanto riguarda la velocità, mi ricordo che quando usavo il modem a 56K (e la ADSL non arriva ancora dappertutto, anzi) per caricare un'immagine grande ci mettevo più tempo che non per una piccola (che magari non mi interessa - anche qui le miniature risolverebbero).
Ma che ca... :doh: !Girmi ha detto:Sì il mese è lo stesso, è l'anno che è un po' meno contemporaneo