• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Spatz HDMIFIX 1.3: il risolutore!

ciccio1112 ha detto:
e dopo una lunga ricerca sono arrivato al gefen dvi detective plus che Ha un funzionamento analogo a questo, e quel che più conta Ha funzionato alla grande.

Vabbè che la "h" è la muta .... ma insomma ..... :)

Cmq era proprio uno dei processori della concorrenza a cui mi riferivo. Anche se non è proprio paragonabile al 100%, anche se il funzionamento è molto simile.

Mandi !

Alberto :cool:

nordata ha detto:
Questo perchè le prime versioni del Crystalio avevano l'EDID priva di quel valore; la ditta li aggiorna gratuitamente, ma bisogno spedirlo a loro, dall'altra parte del mondo.

Se io mettessi l'accessorio oggetto di questa discussione tra HTPC e Crystalio, settandolo per simulare una EDID a 1080p/24, non avrei alcun problema anche con la scheda nVidia.

Ciao

Quando ho letto la news ho pensato proprio a questo utilizzo per il mio "vecchio" Crystalio...non mi sono mai azzardato a spedirlo e per ora mi sono accontentato del 1080i dal PC..prima avevo una nvidia ora una ati (ATI HD3870+JVC HD1). Per cui basta forzare l'uscita dalla SV e il Crystalio la accetta? O dipende anche dal JVC?

Ultima modifica:
Guido310 ha detto:
Per cui basta forzare l'uscita dalla SV e il Crystalio la accetta? O dipende anche dal JVC?

Bella domanda .....

Credo che ti converrebbe provarlo. So che è un consiglio che lascia il tempo che trova :D , ma è un pò come se avessi chiesto i numeri del superenalotto in anticipo ..... :D

Ciao Guido

Alberto :cool:

visto che ho un problema di dialogo con il bdp-s350 sony e il mio tv thmson lcd 32", qualcuno sa se ce qualcosa piu economico che faccia la stessa cos?