stefano61
New member
Cutellone ha scritto:
1° consiglio di al tuo amico di portarlo in assistenza per le macchie di polvere
2° Consiglio , hai controllato che le impostazioni di powerstrip sono corrette ?? il sito di MArk Goldie è un ottimo riferimento
3° Consiglio Sicuro che sul proiettore l'impostazioni PC sia messa su AMPIA ???
4° Consiglio Non andare + a casa del tuo amico
5° Se vuoi vedere un panny in funzione vieni a Napoli, felice di farti vedere il piccolo come si comport°a
6°Il panny è un ENTRY LEVEL, chi si è mai sognato di dire che vale piu' di quanto costa....da che mondo è mondo nessuno ti regala niente, semmai ci meravigliamo ,e questo è il caso del panny, quando un qualcosa vale il prezzo pagato, e il panny li vale TUTTI i soldi spesi.
7° HA ragione CARBO, non meravigliarti se qualcuno ti ha risposto male, hai provocato in modo poco costruttivo e molto distruttivo.
8° Nessuno di prende la briga di fare il censore, pero' ti assumi tutte le tue responsabilità e accetti le risposte INKAZZATE.
9° Non sta bene, non si fa, è questione di educazione, non si va a casa degli amici e poi sputtanarli in pubblico su un forum. Non si FA. Pensa, come gia' ho detto se venisse da te qualcuno molto piu' esperto e cominciasse a sputare sentenze sull'impianto che hai faticosamente messo insieme negli anni. Credo che ci rimarresti male,e non credo che non condizionerebbe la tua opinione sul TUO IMPIANTO.
10° Credo che nessuno inviterebbe piu' te a casa![]()
.....Antonio, il tuo 4° consiglio avrebbe potuto suggerirlo solo il mitico Totò
stefano61