• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sparite le Utlimate di Harry Potter Hd-dvd e Bluray

Cosmopavone

New member
Su un noto sito molto affidabile per le uscite (non faccio nomi ma si e' capito) sono sparite le fantastiche limited di Harry Potter in versione Hd (quelle a forma di baule con dentro tutto il ben di Dio) sostituite dal normale
cofanetto con solo i titoli identico alla versione gia' uscita in Germania.
La Limited (come del resto anche in Germania e Inghilterra) e' rimasta solo per le edizioni normali in dvd.
Beh, che dire, in attesa di conferme gran complimenti alla Warner, che dopo l'odissea (e' il caso di dirlo) di Kubrick ci fa un altro bel regalo natalizio.
Beh, io li boicotto diretto e oggi mi ordinoil cofano dalla germania.

Scusate,ricapitolando,se ho capito bene:i cofanetti HD di Harry Potter,attesi per il 5 dicembre,in Italia non escono,comprandoli in Germania c'e' la traccia italiana?E questo vale sia per BR che per HD-DVD?Infine,l'edizione non limitata in arrivo qui da noi e' comunque HD?

mi pare di aver capito che hanno annullato i cofanetti limited in HD...mentre i normali cofanetti con tutti i film BR ed HDDVD usciranno regolarmente a dicembre

GIANGI67 ha detto:
Scusate,ricapitolando,se ho capito bene:i cofanetti HD di Harry Potter,attesi per il 5 dicembre,in Italia non escono,comprandoli in Germania c'e' la traccia italiana?E questo vale sia per BR che per HD-DVD?Infine,l'edizione non limitata in arrivo qui da noi e' comunque HD?

No no i cofanetti escono, solo che non sono a forma di baule.

Cosa che per altro si sapeva già da tempo, era la foto su dvd-store ad essere errata ;)

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
.... era la foto su dvd-store ad essere errata ;)

Jimbo
Come peraltro la foto della Storia Infinita Edizione Speciale ... :rolleyes: ti aspetti quella confezione e poi ..... :cry:

Cmq ... un vero peccato ... ci avevo fatto la bocca .. :rolleyes:
Alternative per trovare il bauletto compreso di lingua italiana ?? :confused:

Jimbo74 ha detto:
No no i cofanetti escono, solo che non sono a forma di baule.
Cosa che per altro si sapeva già da tempo, era la foto su dvd-store ad essere errata ;)

Solo la foto non direi.
Prima erano prezzati sui 140 euro (prezzo della limited appunto) mentre ora stanno sui 90 (prezzo del cofano normale).
Tra l'altro la differenza non era solo la forma a baule, c'era un sacco di materiale aggiuntivo all'interno ed erano 7 dischi (due di soli speciali e documentari) contro 5.

Ultima modifica: