Esorciccio
New member
digitalrage ha scritto:
Uhm io ho il forte dubbio che la matrice sia mappabile 1:1 solo ed esclusivamente via DVI.
Ieri infatti ho provato con il cavo VGA dall'ingresso VESA/RGB ma non c'è stata potenza umana che abbia fatto digerire i 1024x576, mi dava infatti 1024x768 con un effetto strano però: nella parte superiore dello schermo, ove presente scene con molto bianco si notava come se ci fossero delle pieghe sul telo, ma in effetti il telo era ultratensionato (al limite della rottura, quasi). Difetto o errata impostazione di qualcosa? Dolcetto o scherzetto? Problema da imputare all'ingresso RGB/VESA?
Ieri stesso ho chiamato al mio amico rivenditore manifestando questo problema senza alcuna risposta. Mah. Mi diceva di provare con la DVI perchè secondo lui da quell'ingresso la risoluzione della matrice è totalmente customizzabile......mi presta per ora il cavo M1DA1 che usa con il suo 7200 e proverò di nuovo.
Ciao.
scusa digidalrage ma tu che sheda video hai?No perche non so nel casi della dvi ma almeno su adattatore dvi-vga le radeon non inviano risoluzioni wide(ci ho provato in tutti i modi senza risultato!!)Se hai una radeon fammi sapere