• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Soundstream

Re: Re: Re: foto prima sistemazione

sasadf ha scritto:
oK, come con Gianni,
era meglio se non te lo chiedevo:rolleyes: :)

ciao
sasadf
Invece sono dell'opinione che hai fatto bene a chiedermelo o almeno io l'avrei fatto.
Se più persone che nemmeno si conoscono oltretutto ti hanno dato più o meno le stesse risposte allora forse qualcosa non va.
Un po' di tempo a modificare il crossover e le varie regolazioni e secondo me già può migliorare notevolmente.
Comunque alla fine deve piacere a te, la musica la scegli tu e la fai ascoltare a chi ti pare (poveracci) :D :D :D

Sasa' la gara e' il 7 non il sei e poi ti ruberebbe meno di mezza giornata.
Daniele ti sta dicendo le stesse cose che ti dissi tempo fa, ti ripeto la stoffa c'e' basta "cucirla"
Per i sounstream no problem, quelli che ho ascoltato io (i vecchi) erano davvero buoni, non posso fare un confronto a memoria pero' correrei il rischio di dire baggianate.

Gianni Wurzburger ha scritto:
Sasa' la gara e' il 7 non il sei e poi ti ruberebbe meno di mezza giornata.
Daniele ti sta dicendo le stesse cose che ti dissi tempo fa, ti ripeto la stoffa c'e' basta "cucirla"
Per i sounstream no problem, quelli che ho ascoltato io (i vecchi) erano davvero buoni, non posso fare un confronto a memoria pero' correrei il rischio di dire baggianate.

La tentazione è forte....

ma lo so che se vengo, poi ci perdo TUTTA la giornata (mi dovrete cacciare dalle macchine che mi piaceranno : immagino molte:D ).

Gianni, la farai qualche foto per Noi?

ciao
sasadf