• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Soundstorm non è morto...anzi

Slave01

New member
We have reason to believe that the new Soundstorm will be delivered through the PS3 as a primary chip for audio - this could then migrate to an addin card on a PCI-E bus from NVIDIA. All of the rumours of the soundstorm team being disbanded may well be true, but the team has been rebuilt and they are working on it as we speak.
:(
Sperando facciano una versione PCI e non PCI-E

Saluti

Ultima modifica:
Secondo questa notizia, il sottosistema audio integrato in NForce 5 (chipset per P4) sarà compatibile HD Audio (Azalia). Inoltre, anche futuri prodotti basati su NForce 4 potrebbero integrare tale caratteristica.

Un vero è proprio SS 2 dovrebbe arrivare nell'autunno del 2005;)

Bella notizzia, il suon storm e l unico chip al momento in grado di codificare il dolby digital in tempo reale. ;)

goan76 ha scritto:
Bella notizzia, il suon storm e l unico chip al momento in grado di codificare il dolby digital in tempo reale. ;)

Anche le mb con chip audio conforme alle specifiche DD Live lo possono fare;)

erick81 ha scritto:
Anche le mb con chip audio conforme alle specifiche DD Live lo possono fare;)

Si ma io ho sentito che lo fanno vai software:(

Il suonstorm invece fa tutto in hardware è non impegna la cpu.:)

goan76 ha scritto:
Si ma io ho sentito che lo fanno vai software:(

Il suonstorm invece fa tutto in hardware è non impegna la cpu.:)

Non ne ho mai provata una, ma anche DD Live funziona in modalità hw!

P.S. Ho avuto due mb con Soundstorm, sò come funziona;)