• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Soundbar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sayan

New member
Messaggi
313
Ragazzi mi consigliate una buona soundbar con dolby atomos e con possibilità futura di aggiungere 2 satelliti ? Avevo visto la sny8 e buona?grazie a tt
 
Che poi la sigla cambia....sn...a volte sp. Cmq la stavo vedendo pure io insieme alla sp8. La 9 più potente e 5.1
 
Ma qualcuno di voi usa anche i due satelliti spk abbinati alla sound??sono facili per istallazione??ma bisogna cambiare qualche impostazione sul tv?
 
Io ho la LG SPD7Y, ho i due diffusori posteriori in questione, considera che aggiungono 140 Watt all'impianto, e a mio parere personale fanno la differenza, soprattutto quando si ascolta un contenuto in Dolby Atmos, te li consiglio vivamente per ottenere un buon risultato, insieme alla soundbar, senza spendere una fortuna... inoltre con relativa facilità di posizionamento.
 
Nelle DU è vietato aprire discussioni con richieste di acquisto di componenti e accessori
per questa volta mi limito a chiudere la discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top