• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

soundbar yamaha o proiettore sonoro

flegias

New member
Ciao a tutti.
Sono possessore di un proiettore sonoro yamaha YSP-2700. Purtroppo, per motivi di spazio non posso configurare un classico ht con vari satelliti e all'epoca, mi è sembrata la scelta più opportuna.
Ora l'idea sarebbe quella di accoppiare un paio di satelliti wireless. La yamaha ha fatto i musiccast 20 e 50, che si prestano per questo servizio.
Il problema è che la YSP-2700 non supporta il surround con questi due elementi. Dovrei cambiare soundbar ripiegando o su una MusicCast BAR 400 oppure rinunciare ai satelliti posteriori e rimanere con il proiettore sonoro attuale.

In più ho letto della meravigliosa resa della YSP-5600, anche se parliamo di budget molto più alti. Qualcuno ne ha avuto esperienza?

Suggerimenti? :)