Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'audio del tv lo migliori con qualunque cosa, se il target si limita a quello.Compreró anche io una soundbar per il living, sperando di migliorare l'audio del tv.
Visto che la mia tv è appesa e non voglio sub in giro, stavo valutando la yas 105 yamaha a 190€ su amazon, conoscete? Pareri?
Non starei a guardare troppo la qualità o il principio su cui si basano le varie soundbar o soundbase...@Stefanik, lo so che sono diverse! Pendevo in considerazione la Solo 5 per una questione estetica, di prezzo e perché non mi convince fino in fondo il principio di rimbalzo su cui si basano le soundbase.
Beh di certo non pensavo di fare uno shoot out tra la soundbar e l'impianto mch in saletta...Per HT intendi un sintoamplificatore multicanale o, più in generale, un sistema stereo o 2.1? La prima strada ti permetterebbe di aggiungere altre casse e costruire un 5.1 se dovessi cambiare idea, ma se non dovessi sarebbero soldi buttati.
L'audio del tv lo migliori con qualunque cosa, se il target si limita a quello.
Compreró anche io una soundbar per il living, sperando di migliorare l'audio del tv.
Visto..........[CUT]