Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'audio del tv lo migliori con qualunque cosa, se il target si limita a quello.Compreró anche io una soundbar per il living, sperando di migliorare l'audio del tv.
Visto che la mia tv è appesa e non voglio sub in giro, stavo valutando la yas 105 yamaha a 190€ su amazon, conoscete? Pareri?
Non starei a guardare troppo la qualità o il principio su cui si basano le varie soundbar o soundbase...@Stefanik, lo so che sono diverse! Pendevo in considerazione la Solo 5 per una questione estetica, di prezzo e perché non mi convince fino in fondo il principio di rimbalzo su cui si basano le soundbase.
Beh di certo non pensavo di fare uno shoot out tra la soundbar e l'impianto mch in saletta...Per HT intendi un sintoamplificatore multicanale o, più in generale, un sistema stereo o 2.1? La prima strada ti permetterebbe di aggiungere altre casse e costruire un 5.1 se dovessi cambiare idea, ma se non dovessi sarebbero soldi buttati.
L'audio del tv lo migliori con qualunque cosa, se il target si limita a quello.
Compreró anche io una soundbar per il living, sperando di migliorare l'audio del tv.
Visto..........[CUT]