Soundbar Sony HT-G700 oppure HT-ZF9?

Matdan0408

New member
Volevo implementare il mio nuovo Sony 55A8 con una soundbar.

Ho preso una HT-G700 collegata con HDMI eArc al televisore e il risultato mi sembra un pò insufficiente, il miglioramento nell'audio c'è ma è poca cosa e quando vedo un film devo spesso stare con il telecomando in mano per aumentare o diminuire il volume in base alla scena. Se ci sono scene di azione devo abbassare per il troppo rumore mentre se si passa a scene parlate devo aumentare altrimenti non si capisce quello che dicono.

Con una HT-ZF9 la situazione cambia tanto oppure siamo a livelli simili?

Il dubbio mi viene in quanto la HT-ZF9 non ha HDMI eArc e perchè è di 2 anni fa mentre la G700 è uscita nel 2020.

L'HT-ZF9 però è wifi e quindi integrabile mentre la G700 non ha wifi.

Qualche consiglio?

Grazie
 
Non è che la sento male ma non ottengo un risultato nettamente migliore rispetto all'audio del televisore. Per quanto riguarda i settaggi non è che ce ne siamo molti da fare per cui quello che andava fatto l'ho fatto.
Probabilmente mi aspettavo un risultato superiore a quello che può rendere una soundbar.
Mi chiedevo se con la HT ZF9 potessi migliorare un pò la situazione.
 
Non mi va di leggermi il manuale della tua soundbar, ma sulla mia di quasi 10 anni puoi regolare oltre alla scena, alti e bassi, l'uscita sia sul canale centrale che sul sub. E la potenza che esprime non ha paragoni con quella del pur ottimo A1. Chiaro che poi se vuoi sentirla al meglio ma non dare fastidio ai vicini... allora non ti serve un HT: I bassi fanno vibrare il divano ;)
 
Ultima modifica:
Top