• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Soundbar Sony HT-CT370

melbeatz17

New member
Salve a tutti,
ho da poco acquistato la soundbar Sony HT-CT370, e sto riscontrando un problema:
la soundbar funziona perfettamente ma, quando devo effettuare lo spegnimento, il pulsante ON/OFF posto sul suo telecomando, non sembra dare segni di vita, e nemmeno il pulsante ON/OFF presente sulla soundbar sembra funzionare. L'unico modo che ho per spegnerla, è quello di connettermi in bluetooth tramite smartphone, e successivamente tramite l'app SongPal, effettuare lo spegnimento.
La cosa strana è che entrambi i pulsanti ON/OFF, sia quello del telecomando, sia quello presente sulla soundbar, al momento dell'accensione funzionano perfettamente.
Se non tocco alcun tasto di spegnimento, la soundbar va automaticamente dopo alcuni minuti nella modalità BT-AUX.
Quello che mi chiedo è, tutto normale o c'è effettivamente qualcosa che non funzica?
Grazie per le eventuali risposte.
Saluti
 
Top