• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Soundbar Samsung Solby Atmos HW-N950

doclecter79

New member
Vorrei dei pareri in merito alla soundbar HW-N950 che sto pensando di acquistare. Non posso optare per un impianto tradizionale poiché non posso e non voglio passare cavi per il soggiorno. La scelta avverrebbe poiché dalle specifiche tecniche permette il pass through del 4k Hdr e del Dolby Vision oltre a supportare gli standard Dolby Atmos e DTS:X. Considerando che è realizzata con tecnologie Harman Kardon ed evita di installare altoparlanti a soffitto me ne consigliate l'acquisto? Avete qualche altro sistema da propormi con le stesse caratteristiche? L'utilizzo avverrà principalmente per film in 4K e videogiochi. Grazie a tutti.

E' un prodotto di cui leggo annunci (di prossima uscita) datati agosto 2018, difficilmente troverai qualcuno che l'abbia ascoltata.

Il marchio HK è ora di proprietà di Samsung, non ho idea di che tipo di esperienze gli ingegneri HK abbiano potuto conferire a Samsung, i loro recenti prodotti nel campo della diffusione acustica (diffusori a marchio JBL) non è che mi abbiano fatto impazzire.