• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Soundbar Samsung HW-D450

Andreweffe

New member
Messaggi
6
Ciao ragazzi, sono nuovo e spero che la sezione sia quella giusta.
Ho comprato da poco un tv Led Samsung 40'' 3D (40D6510) e vorrei comprarmi un ht di modesta qualità per godermi al meglio i film bluray(ho la ps3), i giochi e i film su sky hd.
Essendo il mio budget limitato(200€ circa) ho notato questa soundbar della samsung: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/home-theater/sound-bar/HW-D450/ZF
La stanza è medio-piccola(camera da letto 4x4 metri)...
Avete qualche consiglio/recensione su questa soundbar?
Grazie in anticipo
 
Top