• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Soundbar Samsung HW-C450

Garese

New member
Messaggi
220
Ciao a tutti, oggi è tornato dall'assistenza il mio home theater HW-C450. Purtroppo, non riesco ad "accoppiare" la soundbar al subwoofer. Le istruzioni sono decisamente chiare: tasto dietro al sub che fa lampeggiare il led, tasto Mute premuto per far lampeggiare la soundbar, accendere il tutto.... ma non funziona. La soundbar si accende e si comporta normalmente, ma non riesco ad associare il subwoofer, che dopo aver provato ad agganciarsi alla soundbar per una trentina di secondi va in standby.

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? (Ovviamente domattina chiamo il centro assistenza...)
 
Top