• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Soundbar max 150-170 euro consigli e chiarimenti

valentino20l

New member
salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto, ho un video proiettore della benq il w1070 e un box multimediale della prodigy visto la impossibilità economica e di spazio per installare un classico impianto 5.1, avrei deciso di utilizzare una soundbar per sopprerire a tale problema perchè adesso mi trovo con il solo audio del videopriettore ed è alquanto penoso.
la stanza e' circa 4x4
il box multimediale ha una sola uscita hdmi, ed 1 uscita ottica e coassiale.
il vpr ha 2 uscite hdmi piu le altre.
io avevo pensato di utilizzare l'uscita hdmi con il box e il vpr, ed attacare tramite cavo ottico la soundbar al box multimediale.
le mie domande sono:
1 che differenza c'e' nell'utilizzare un uscita hdmi invece di quella ottica per quanto riguarda l'audio.(dove possibile in quanto ho letto che c'e' bisogno del supporto hdmi arc se non sbaglio).
2 la soundbar è in grado di darti quegli effetti che puo dare un impianto classico soprattutto nei film?
io avevo visto quete due soundbar secondo voi a quel prezzo trovo di meglio o mi consigliate una di queste due?
lg NB3530A o philips htl5120
lg senza hdmi ma 300watt totali con Subwoofer Bluetooth
philips 120watt con subwoofer integrato

La soundbar ottima scelta semplice e ben suonante ,devi scegliere tu ascoltale e vedi quale è meglio per te. Io ieri ho preso la soundbase della Denon la uso come Audio del tv per non accendere sempre l'impianto ed'è super . Provero pure ad'usarla per tutto meno che per i film in dvd blu ray dove li userò l'impianto. Ciaooo