• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Soundbar Lg las454b

ghepo

New member
Volevo sapere se questo soundbar da 300W a 149€ sia consigliato per la mia stanzina nel seminterrato da 25/30m2, lo userei per i film.
 
1) la s.b. è da 100W dichiarati (200 dichiarati x il s.w.)
2) per i soliti misteri della fisica la s.b. a fronte di 100 di uscita dichiara un assorbimento di 27w; il s.w. 200 uscita dichiarati 33W consumo
3) 25mq non è una "stanzetta", 30 ancor meno
4) ovviamente la s.b. è stereo (2.1)

Se la domanda è "per 150 euro posso avere di meglio?" la risposta è "molto probabilmente no".

Fine di quanto in tutta onesta posso scrivere; vorrei tuttavia condividere un mio pregiudizio: che rispetto ai TV di qualche anno fa ora l'audio si produce a parte e lo sichiama "soundbar". Insomma questi prodotti low-cost vanno bene se l'audio del Tv é parecchio scarso.
 
Ultima modifica:
Non sarebbe neanche un problema l'assorbimento, essendo un dato apposotamente dichiarato verso il basso, ma qualunque cosa assorba, fa ridere 300 watt retti da quei mini cosi scadenti :asd:
Dovrebbe essere vietato per legge, ma agli sdentati di monteciccione cosa importa?
 
Non non l'ho esclusa, ho detto che se l'audio del TV è molto carente quel dispositivo ti dovrebbe dare l'audio come quello di un TV di qualche anno fa, magari un po' meglio soprattutto sui bassi.

Per un impianto "vero" anche minimalista purtroppo non solo i prezzi sono molto più alti ma c'é da considerare l'ingombro i cavi ecc...

Continua a guardarti intorno, vedi se nella tua zona c'é un negozio che ti fa ascoltare qualcosa...
 
Ehm... per alcuni qui dire "bose" è come bestemmiare in chiesa... non sono uno di quelli ma non sono nemmeno un esperto... comunque mi rendo conto che almeno Bose è una azienda che, a differenza di altri, le cose te le fa ascoltare... fidati del tuo giudizio se ti piace, amen...

(ci sono recensioni su youtube anche in italiano)

(avvistato quel prodotto sul sito unieuro a 300...)
 
Top