• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Soundbar HiSense HS3100 Consigli + Varie

MatteoRock

New member
Messaggi
9
Buonasera a tutti, sotto la tv HiSense 100E7NQ vorrei installare una soundbar. Avrei valutato come da titolo una HS3100 con subwoofer.
Ovviamente so che è un prodotto basico ma lo sono anche le mie esigenze. Stanza di 30mq con soffitti alti 390cm.

Prima domanda: il fatto che siano della stessa marca da dei vantaggi?
Esistono alternative + o - della stessa fascia di prezzo? In alternativa avrei visto HiSense AX3120G.

Ho capito che il subwoofer potrà essere collegato via Bluetooth e/o Wi-Fi e quindi posizionato senza fili ma avrà comunque il collegamento elettrico giusto?

I collegamenti soundbar con tv invece come dovranno essere? Sarà sufficiente un cavo HDMI oltre all’alimentazione o cosa altro?

Grazie a tutti per le cortesi risposte e portate pazienza se dovessero risultare ovvie o banali?
 
Ultima modifica:
Top