• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Soundbar da abbinare a proiettore

Rudi84

New member
Messaggi
16
Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio su quale soundbar acquistare per il mio proiettore JMGO N1.
Ho già acquistato una soundbar Ultimea nova s50 ma volevo qualcosa di migliore. Il proiettore lo uso solo per guardare film. A me interessa che la soundbar sia bluetooth perchè non posso collegarla al proiettore tramite fili, che sia dolby atmos e il mio budget sarebbe dai 300 ai 600 euro. Vi ringrazio molto
 
Nella parte alta della forbice di prezzo che hai citato potresti forse trovare una soundbar Sony HT-A5000, come quella che ho io: sono usciti i nuovi modelli e la 5000 dovrebbe scendere di prezzo.
Il vantaggio è che già da sola va molto bene,ma è comunque integrabile con sub e satelliti BT per i canali surround.
Questi ultimi sono ampiamente consigliabili, poi ovviamente dipende dall'ambiente e dal budget futuro
 
Volevo chiedervi cosa ne pensate della soundbar jbl bar 1300 visto che pensavo di prendere quella. Però non ho capito una cosa sul dolby atmos delle soundbar: Per avere il dolby atmos vero devo collegare il cavo hdmi o funziona anche se collego il proiettore alla soundbar tramite bluetooth?
 
Top