Soundbar: Consiglio acquisto e domanda su codifiche

Ragazzi una domanda...in un soggiorno di 21 mq, dite che sia spropositata la Bose Soundbar 700 comprensiva di woofer e satelliti? Purtroppo stiamo parlando di un impianto da 1500 euro, ma con Bose si sa a cosa si va incontro. Eventualmente potete consigliarmi qualcosa di simile ad un prezzo inferiore? Grazie

Ciao.
Io dopo avere avuto 2 soundbar Samsung la prima con sub e la seconda senza (hw 400) ho da poco acquistato la bose 500, e non mi sono pentito.
Con la Samsung avevo problemi di volume basso e dialoghi poco chiari, con Bose ho risolto e non sento neppure la mancanza del sub, non ascolto musica, ma guardo molto youtube Netflix sky e gioco a ps4.
Tramite hdmi arc poi controllo volume e on/of tramite comando tv.

per "sentire meglio" i dialoghi ti serve lo speaker centrale e un equalizzazione che ti comprime audio , cose che hai solo su un amplificatore di solito.
Le soundbar nn fanno miracoli.....

Io ho la tua stessa tv e spesso l'audio dei film su Netflix è davvero bassissimo. Tu come hai fatto a risolvere il problema?

Scusate anch'io indeciso su quale soundbar
Ma ok atmos, ma il supporto al dolby vision sulle soundbar a che serve ?
Tanto presumo che il collegamento sia

Lettore bluray>tv(passthrogh)>soundbar

Tv(Netflix/prime)>sounbar

Giusto ?

Ps: altra cosa, le hdmi IN ok servono nei 2 casi precedenti. Ma le hdmi OUT a che servono ?

Ciao A tutti ,
mi aggancio a questa discussione:

Secondo voi è possibile collegare il mio subwoofer (vecchiotto) Jbl 200/230 con la soundbar Bose 500???

Grazie in anticipo

Il manuale dell soundbar 500 non riporta niente a riguardo e nella sezione supporto si trova quanto segue:

Connessione di un modulo bassi opzionale
Si applica a: Bose Soundbar 500 Bose Soundbar 700
Collega il modulo bassi a una presa di corrente CA.

Seleziona la soundbar dalla schermata My Bose all'interno dell'app Bose Music (accessibile attraverso l'icona delle cuffie e del diffusore nell'angolo in alto a sinistra).

Tocca l'immagine della soundbar nell'angolo inferiore destro della schermata.

Tocca Settings (impostazioni) > Accessory Speakers (diffusori accessori) > Add Bose Accessory Speakers (Aggiungi diffusori accessori Bose).

Segui le istruzioni dell'applicazione.

Sul retro della soundbar si nota un ingresso ? Chiamato Bass IN (del quale il manuale non mi sembra faccia mai menzione), ma non capisco poi, se fosse per il subwoofer dovrebbe essere una uscita, e dalla foto mi sembra predisposta per un jack proprietario.

Tira tu le somme...

Il manuale dell soundbar 500 non riporta niente a riguardo e nella sezione supporto si trova quanto segue:

Connessione di un modulo bassi opzionale
Si applica a: Bose Soundbar 500 Bose Soundbar 700
Collega il modulo bassi a una presa di corrente CA.

Seleziona la soundbar dalla schermata My Bose all'interno dell'app Bose Music (accessibile attr..........[CUT]

Si ho letto, infatti anche io penso che non sia possibile....gli altri che dicono???

Ragazzi, mi sapete dire se a queste nuove soundbar (escluse le Bose) si possono collegare il mio sub Indiana Line e il sinto/amplificatore Denon?
Anche perché dovrei collegarci un lettore cd, una PS é un piatto....
Grazie

Ultima modifica:
Sony

BuOna sera meglio Bose 700 o Sony HT-ST5000?

Ciao, io dopo alcune prove e dopo aver consultato varie recensioni optai per la HT-ST5000... dopo un anno sono ancora molto soddisfatto... suono potente e basso strabiliante!
Unico limite é l’impossibilità di aggiungere speaker posteriori ma d’altronde é proprio uno dei motivo principali per cui ho optato per una soundbar... tuttavia un domani se uno cambiasse idea non sarebbe male potesse scegliere...
Per il resto é un prodotto eccezzionale!

Senza nulla togliere alla bose 700 con sub che comunque é una ottima soundbar.