Soundbar con potenza elevata, quale mi consigliate?

Sono felice possessore di un Samsung 65" di un modello inferiore a quello che tu hai, trovo che suona benissimo e che non sia così facile migliorarlo con una soundbar di plastica da 300 euro...

Se ti sei trovato bene con le soundbase e con Canton, ma cerchi un prodotto che abbia una HDMI ARC, direi che puoi andare senza indugio sulla Canton DM 90.3:
https://www.canton.de/en/home-cinema/tv-soundsystem/dm-90.3
ha la HDMI ARC + altre 3 HDMI e anche l'uscita sub per attaccarci un sub "serio", inoltre ha una potenza di ben 300watt veri e come driver non i soliti midwoofer da 3-4-5cm ma ben 2 midrange da 11cm e 4 woofer da 11cm!

...La mia stanza è 4mx7m circa (2,7m il soffitto) e la distanza è circa 3 metri...

Ho chiesto perché così chi legge si rende meglio conto della potenza, altro è esser soddisfatti di come va in 30mq (come nel tuo caso) altro è esserlo di come rende in 12mq...

...la verifica della potenza non ha un valore strettamente tecnico però fa riflettere: questi dispositivi dichiarano di tirar fuori ccentinaia di watt ma è chiaro che lo fanno solo per un istante perché non possono tirar fuori più di quello che consumano...

Se ti sei trovato bene con le soundbase e con Canton, ma cerchi un prodotto che abbia una HDMI ARC, direi che puoi andare senza indugio sulla Canton DM 90.3:
https://www.canton.de/en/home-cinema/tv-soundsystem/dm-90.3
ha la HDMI ARC + altre 3 HDMI e anche l'uscita sub per attaccarci un sub "serio", inoltre ha una potenza di ben..........[CUT]

Ottimo consiglio ma troppo costoso.
Preferirei Q-Acoustics m2 o Canton Dm 76.
Voi quale mi consigliate?

Ottimo consiglio ma troppo costoso.
Preferirei Q-Acoustics m2 o Canton Dm 76.
Voi quale mi consigliate?

Purtroppo anche la Canton DM76 non ha hdmi Arc, mentre la Q Acoustics potrebbe andar bene ma la vedo un pò troppo economica.
Inoltre vorrei qualcosa di più sottile che magari non superi gli 8 cm. di altezza ma che comunque abbia un'ottima resa acustica.
Che consigli mi date?

Ma una soundbare della Samsung?visto il tv.il modello q60 credo si chiami.
Io ho la soundbare della Samsung,quella con satelliti per posteriori e Dolby Atmos,costa un po’ ma le fa tutte secche.