X xxxxyyyy Member Messaggi 121 4 Dicembre 2020 #1 Ciao, sto cercando una soundbar sui 300 euro, giu' di li'. Sembro essere arrivato a queste due - Yamaha yas 209 - TCL TS9030 Quale consigliate? Consigliate altro? Grazie!
Ciao, sto cercando una soundbar sui 300 euro, giu' di li'. Sembro essere arrivato a queste due - Yamaha yas 209 - TCL TS9030 Quale consigliate? Consigliate altro? Grazie!
X xxxxyyyy Member Messaggi 121 5 Dicembre 2020 #3 Cosi' direi di no... ma non l'ho mai nemmeno sentito di persona. Quindi non saprei. edit: Mi interessa un ottimo 3.1. Ho letto un po' non mi interessa l'atmos Ultima modifica: 6 Dicembre 2020
Cosi' direi di no... ma non l'ho mai nemmeno sentito di persona. Quindi non saprei. edit: Mi interessa un ottimo 3.1. Ho letto un po' non mi interessa l'atmos
X xxxxyyyy Member Messaggi 121 8 Dicembre 2020 #4 Ok, penso che andro' di Yamaha yas 209. Ma qualcuno ha richiesto il cashback? Il sito mi dice "pagina non trovata"... Cos'e'? Na fregatura?
Ok, penso che andro' di Yamaha yas 209. Ma qualcuno ha richiesto il cashback? Il sito mi dice "pagina non trovata"... Cos'e'? Na fregatura?