Soundbar 3.0/3.1 esiste o è utopia?

(OT) Una domanda, chiedo scusa se approfitto di questo thread;
Avrei deciso di prendere la Yamaha ysp -1400;
Posso collegare la tv in analogico (rca in quanto non ha l'uscita digitale) ed il my sky ed il bray in digitale contemporaneamente?
Scusate ancora per l'ot e per la domanda probabilmente idiota.
 
Penso di sì, sul telecomando ci sara' la possibilita' di selezionare i vari ingressi ( ottico, digitale, analogico , cuffia.....)
 
Ciao, anche io sono orientato sulla panasonic htb580 da abbinare alla panasonic 47AS800 per questo mi sono imbattuto in questo tread :)
domanda da neofita di soundbar.. alla tv è collegata via cavo o wireless?
 
Entro anch'io nell'argomento sound bar, in quanto per problemi di spazio mi vedo costretto ad adottare questa alternativa al classico HT e vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questo modello sony HT GT1 2.1, tenete presente che non pretendo chissachè e leggendo in rete varie opinioni di chi l'ha acquistato sembrerebbe essere un buon compromesso(qualità/prezzo) per chi vuole migliorare l'audio della propria tv ed anche eventualmente ascoltare musica...qualcuno ce l'ha oppure ha avuto modo di testarla?
 
Qualcuno può darmi un'opinione sulla Panasonic SC-HTB690? È una 3.1 da 350W a un prezzo molto attraente (231€), ma vorrei capire se è davvero buona e comparabile a sorelle più costose.
Grazie
Leggere 350 w fà ridere,sarà un bel sentire ma non aspettarti miracoli. Io ho preferito la soundbase per sostituire Audio tv con film accendo impianto,della mia denon dht-t100 ne sono stra contento.
 
Dunque questo 3.1 come rende? La Panasonic SC-HTB690EGK costa 280 euro, mentre per la Panasonic SC-HTB580EG-K su amazon non c'è il prezzo causa indisponibilità. Mi interessa lato dialoghi soprattutto. Per il mio Pana in firma. Tnx!
 
Mi sono imbattuto nel topic cercando informazioni sulla soundbar Panasonic sc-htb690. Sto cercando qualcosa per migliorare il suono del mio Panasonic cx750 e ho pensato a questa perché vorrei qualcosa che si interfacci completamente con la TV.
Essendo abbastanza ignorante in materia volevo alcune informazioni, ad esempio si può interfacciare direttamente senza uso di cavo con la TV? Con il Viera link si può accendere insieme alla TV e comandare con lo stesso telecomando?
 
Scusate, ma queste soundbar, collegate direttamente al TV, elaborano sempre un segnale stereo giusto? Quindi come fanno a gestire il 2.1 o 3.1 che sia? Non andrebbero collegate direttamente alla sorgente, tipo lettore BD, il quale invierà un segnale es. 5.1 per i BD che poi la soundbar dovrà gestire (in che modo non lo so...) per farlo uscire in 2.1 o 3.1?
E' corretto ciò? Quindi devono avere un amplificatore interno deputato a compiere questo lavoro? Tnx!
 
ciao a tutti! ho trovato una yamaha ysp 3300 usata a 590 meuro, dicono perfetta..
cosa ve ne sembra del prodotto e del prezzo grazie..
 
Dicono in tanti che Yamaha suona bene non tutti i modelli....ma io rimango dell'opinione che una sound base sia molto meglio. Ci sono di marchi vari tipo onkio,pearl,denon ecc...io ho scelto Denon e ne sono soddisfatto ora ci sto ascoltando rtl 102,5 e suona molto bene,i film ho fatto la prova e non è male. Anche se io non la uso per i film . Ma è la sostituta dell'audio tv. Ti ho detto il mio pensiero...ora decidi tu.
 
io possiedo quel modello di yamaha (yht s401) e non è male secondo me. ha tre ingressi hdmi per gestire le varie sorgenti e supporta le codifiche hd. non sarà un mostro di potenza ma non è male. la soundbar è una 3.1 (soundbar 3.0 che si collega ad un sinto con sub inconrporato). volendo il sinto è dotato di altre due uscite per poter collegare dei diffusori e creare un vero 5.1. Di suo dovrebbe ricreare un effetto 5.1 o 7.1 addiritura ma , almeno da me ciò non è percepibile. Però come miglioramento dell'audio tv la trovo una buona soluzione sopratutto per la possibilità di connettere al sinto lettore bluray ps3 e mediaplayer. nella visione dei bluray c'è una grande differenza rispetto alla semplice tv. sopratutto nei bassi e nel parlato.
 
Ultima modifica:
io possiedo quel modello di yamaha (yht s401) e non è male secondo me. ha tre ingressi hdmi per gestire le varie sorgenti e supporta le codifiche hd. non sarà un mostro di potenza ma non è male. la soundbar è una 3.1 (soundbar 3.0 che si collega ad un sinto con sub inconrporato). volendo il sinto è dotato di altre due uscite per poter collegare dei..........[CUT]

Ma la resa aggiungendo ulteriori diffusori? Ha abbastanza potenza? Almeno per due surround.
Ma soprattutto, il prezzo? Non ne trovo in giro...
 
Top