• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sound Blaster Extigy

Aldo Torroni

Operatore
Ciao a tutti.

finalmente mi e' arrivato l'oggettino e con un po' di fatica lo ho collegato a notenook e amplificatore. Ora, la domanda sorge spontanea: io sono convinto di aver eseguito il tutto alla lettera, ma selezionando come audio spidif e collegando la scheda all'ampli Denon tramite Optical Out, mi ritrovo con l'audio Dolby Prologic e l'amplificatore non ne vuole sapere di riconoscermi il Dolby Digital.... Che devo Fa?

Help Pleaze.

Ciao.

Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it
 
Siiiiii

Firmware V 1.1.020507
Added AC3 pass-through
Added Bass Management Configuration
Improved CMSS playback quality.
Improved device recognition on system startup.


Questa sera ricomincio :)) E speriamo bene.

Ciao.

Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it
 
Firmware aggiornato

allora,

ieri sera dopo varie manovre ho aggiornato il firmware della scheda Extigy... finalmente il flusso DD 5.1 passa dalla scheda: ho provato il DVD de il Re Scorpione... quello DTS per ora non mi interessa perche' non ho voglia di impazzire a collegare la scheda pure al decoder DTS... per ora cosi' va piu' che bene. Ora devo capire perche' Power Strip non mi funziona a 848*480 e poi ho risolto con l'HTPC.

Ciao.

Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it
 
scusami, la extigy con il notebook come va?
su che notebook l'hai collegata?
all'impianto passa sia il dd 5.1 che il dts?

grazie in anticipo

byez
elche99
 
Top