• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sostituzione Yamaha RX-V520RDS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DARKF3D3

New member
Buonasera a tutti, ho aperto questa discussione per avere da voi qualche parere e consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo sintoamplificatore.

Come da titolo, vorrei sostituire un vecchio Yamaha RX-V520RDS, il motivo principale è che vorrei è la mancanza di ingressi/uscite HDMI.
Ho guardato un po' le caratteristiche dei vari modelli e cercato di capire le numerazione, volendo restare su un prodotto che mi permetta di avere almeno la stessa qualità e caratteristiche dell'attuale verso quale prodotto mi devo orientare?
L'RX-V475 può esserne un degno sostituto?

Esiste una discussione in testa alla sezione dedicata alle richieste come la tua, ti invito a postare in quella discussione la tua richiesta.
Questa discussione viene pertanto chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.