• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sostituzione telecomando Onkyo

Giorgio1111

New member
Ciao , ho un vecchio ma perfettamente funzionante ampli onkyo tx sr602e, non mi funziona piu' il tasto telecomando per abbassare il volume, voi sapete se per gli ampli esistono telecomandi universali e dove risalire, se esistono, a codici vecchi come il mio ampli?
grazie per l'aiuto

grazie, magari prima di comprare un universale lo provo sul telecomando di Sky per vedere che almeno accensione e volume li prenda

Nex grazie ma I codici non funzionano , per chi entra nella discussione e ha problemi simili ho risolto usando le istruzioni del telecomando Sky per la gestione di HT e gia' loro danno I codici funzionanti.

Ok, perfetto, comunque su ebay si trovava (spedito dalla Cina) casomai avessi avuto bisogno di un telecomando nuovo :) .