• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione Sintoamplificatore

kyme86

New member
Salve, in vista delle possibili offerte di fine mese, mi consigliate di sostituire il mio DENON avr-x520bt con uno superiore? Cosa mi consigliate considerando che ho come diffusori dei Cambridge Audio SX60 come frontali e SX70 come centrale? La mia stanza di ascolto è circa 25mq. Grazie

Mi accodo... ero intenzionato per Denon AVR-2600X (o 2500X), attualmente ho un DENON AVR-1706.
Diffusori attuali Indiana Line 5.1 HC 504,204, 304.

Ultima modifica:
@SNAKEPITZ
Il 1706 se non erro è un modello un pò vecchiotto che non ha nemmeno Hdmi.Il passaggio a un 2600 sarebbe un bel salto in avanti anche per la possibilità di usare le nuove codifiche audio e per poter usufruire della calibrazione con Audissey.Un sub sarebbe anche consigliato.
@kime86
Stesso discorso dato che il 520bt è un entry-level "base".Per l'accoppiata con le tue casse e la grandezza della stanza ti consiglio di aspettare qualche parere più autorevole.