• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione Samsung UE65JS9000

funk65

New member
Buongiorno a tutti, stavo pensando di sostituire la tv in oggetto con un Samsung QE75Q7FN, e volevo avere un parere da parte vostra. Dal punto di vista dell'immagine vado a perdere qualcosa? O rimanendo in ambito 65" puntare sull'oled? Al 50% utilizzo con Sky, 30% filmati MKV e 20% Netflix. Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
 
Buongiorno a tutti, stavo pensando di sostituire la tv in oggetto con un Samsung QE75Q7FN, e volevo avere un parere da parte vostra. Dal punto di vista dell'immagine vado a perdere qualcosa? O rimanendo in ambito 65" puntare sull'oled? Al 50% utilizzo con Sky, 30% filmati MKV e 20% Netflix. Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta..........[CUT]

Io non sostituirei un modello top della sua epoca con uno di bassa gamma di quella attuale.
Dipende da quanto vuoi spendere. L'equivalente del tuo JS è il Q9 e costa oltre 2500 euro.
Per gli OLED analogo discorso. Dipende dal tuo budget
 
Grazie per la risposta WaFra. Credo che rinuncerò al 75, oltre 3500.00€, se riesco a piazzare questo andrò sul Q9 da 65.
 
Vorrei cambiare marca, visto il comportamento di Samsung riguardo all'aggiornamento dell'evolution kit proposto ai tempi dell'acquisto, ma adoro il connect box e la possibilità di nascondere tutti i collegamenti.
 
Top