RB1
New member
Ciao a tutti, a marzo del prossimo anno posso riscattare il mio panasonic 50px70e in comodato d'uso, sarei tentato di farlo e cambiarlo con un nuovo panasonic, sempre plasma, sempre 50'' o più e sempre in comodato d'uso
Avrei 2 domande
1) quanto potrebbe essere un prezzo giusto per vendere l'usato?
2) con cosa potrei sostituirlo avendo un budget di circa 900-1000 €?
Anche quello nuovo lo userei principalmente per guardare film in qualità dvd e divx, giocare alla playstation 3 (99% GT5) e vedere canali digitali terrestri (no sky hd), l'audio poco importa perchè ho l'home theater collegato
Siccome ho parecchio tempo a disposizione volevo farmi 2 conti e cominciare a guardarmi attorno
Dimenticavo, non sono interessato al 3d, perchè è una tecnologià dispendiosa e già superata (in laboratorio da un amico c'è già quello senza occhialini perfettamente funzionante)
Grazie a tutti
Avrei 2 domande
1) quanto potrebbe essere un prezzo giusto per vendere l'usato?
2) con cosa potrei sostituirlo avendo un budget di circa 900-1000 €?
Anche quello nuovo lo userei principalmente per guardare film in qualità dvd e divx, giocare alla playstation 3 (99% GT5) e vedere canali digitali terrestri (no sky hd), l'audio poco importa perchè ho l'home theater collegato
Siccome ho parecchio tempo a disposizione volevo farmi 2 conti e cominciare a guardarmi attorno
Dimenticavo, non sono interessato al 3d, perchè è una tecnologià dispendiosa e già superata (in laboratorio da un amico c'è già quello senza occhialini perfettamente funzionante)
Grazie a tutti