• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sostituzione Oppo 105D: alternativa "moderna"?

scubi

New member
Salve,
volendo sostituire l'Oppo 105D (non sono più interessato alle connessioni analogiche) quale lettore multiformato (Oppo esclusi) potrebbe fare al caso mio?
Come dicevo, ho cambiato progetto e vorrei sintetizzare l'impianto HT:
non sono più interessato alle connessioni analogiche, vorrei passare ad un ampli A/V "moderno" e, dunque, vorrei avere meno elettroniche possibile.
Vedo che non ci sono tante soluzioni in giro (Panasonic e Sony - un po' meno quest'ultimo - mi sembra siano i successori di Oppo). Gli altri produttori, ammesso che ce ne siano?
Consigli?

Inserirei nella lista anche i lettori PIONEER che dopo qualche problemino di gioventù possono sostituire l’ottimo Oppo 105D

Sarei interessato anch'io a Pioneer, ma adesso si trovano? Mi è parso di capire che hanno cambiato distributore e non ho ancora capito se sono tornati disponibili o meno. Sul sito Pioneer non li danno come disponibili

Sul sito Pioneer non li danno come disponibili

Dopo le note vicissitudini del marchio hanno cambiato sistema di distribuzione in tutta Europa. Un rivenditore che avevo contattato a maggio mi aveva dato fine settembre come data di ripristino della disponibilità dei prodotti Pioneer, ma ad oggi ancora nulla. Se nulla si muove tra un paio di settimane provo a ricontattarlo. Per la cronaca sono in attesa di fare miei una coppia UDP-LX500 e SC-LX704.

Dopo le note vicissitudini del marchio hanno cambiato sistema di distribuzione in tutta Europa. Un rivenditore che avevo contattato a maggio mi aveva dato fine settembre come data di ripristino della disponibilità dei prodotti Pioneer, ma ad oggi ancora nulla. Se nulla si muove tra un paio di settimane provo a ricontattarlo. Per la cronaca sono in ..........[CUT]

Tienimi aggiornato sugli sviluppi, grazie