• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Sostituzione NAD 3225PE

mediano di mischia

New member
Messaggi
62
Località
Faenza
Ciao a tutti.
Mi corre l’obbligo di sostituire l'ampli NAD 3225PE.
Suona esclusivamente un giradischi Pro-Ject A1 anno 1992, Puntina VdH MM2, cablaggi VdH e casse ESB 7/010 (tutto di inizio anni ’90).
Sono consapevole che si tratta di una catena datata ma è confacente alle mie esigenze e al momento non ho in previsione di cambiare sorgente e/o diffusori: mi consigliereste qualcosa sui 500/700 €?
Oppure è il caso di cercare lo stesso ampli nell'usato?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao.
Se vuoi restare su un timbro simile, con maggior qualità dell’insieme, l’Arcam a22 o il più moderno a28.
Ss vuoi poi dettaglio e trasparenza il densen b100, ma è senza telecomando. A trovarlo nel budget anche un b110, spesso dotato di telecomando ma generalmente più costoso. Spesso i densen non hanno scheda phono, ma quella aggiuntiva denominata DP (versione mm) ha costi nell’usato molto abbordabili.
 
Ho visto adesso anche un Creek destiny su ebay da tenere in assoluta considerazione sia per la qualità che per il prezzo (749€ con prezzo trattabile -proposta di acquisto) che per la spedizione gratis. Ha phono e telecomando.
 
Top