• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione MiniPC Minix + Daphile (USB) con Streamer.

nicky6501

New member
Ciao,

sto utilizzando come streamer un MiniPC Minix + Daphile (USB) (costo 150 euro). Mi trovo bene ma, stavo cercando qualcosa di più pratico in termini di interfaccia che gestisca meglio Qobuz e similari. Ad oggi creo le playlist su Qobuz e poi passo a Daphile per ascoltarle. L'interfaccia di Daphile è sì buona ma, vorrei evitare questo doppio passaggio.

Qualcuno ha provato qualche streamer che gestisca meglio Qobuz in termini di interfaccia? Aggiungo che non mi interessa la parte DAC perchè preferisco averla separata.

Sul web non riesco a trovare delle demo delle app dove si veda il loro funzionamento.

Grazie

Ultima modifica:
Qobuz non ha un "Qobuz connect" funzionante,anche se lo dichiara sul sito, non è sviluppato su nessun dispositivo.

Molti streamer implementano il servizio nelle loro app.

Oppure puoi usare app che sfruttano il DLNA tipo Mconnect o BubbleUPnP
MiniPC Minix + Daphile (USB)

SU Daphile puoi usare LMS per avere Qobuz ma interfaccia nn è granchè, lo trovi in "Advanced Media Server Settings" nei plug-in.

Qualcuno ha provato qualche streamer che gestisca meglio Qobuz in termini di interfaccia?
non c'è,se il DAC è SUB vendi MiniPC Minix e prendi un tablet windows o android. App di Qobuz c'è solo per questi sistemi.

Sul web non riesco a trovare delle demo delle app dove si veda il loro funzionamento.

tutto dipende dal DAC che ingressi .

Ultima modifica: