sostituzione lettore dvd con Bd

guidocim

New member
Attualmente il mio sistema HT è composto dal sintoamplificatore denon 3805 e dal lettore dvd denon 2800 mk.II.
Vorrei sostituire il lettore dvd che a mio giudizio è molto buono anche con i cd con un lettore BD che vada bene sia con i dvd ed anche con i cd.
Avrei pensato al BD della pioneer 51FD che supporta anche la decodifica analogica per il suono in Hd (cosa comunque non determinante). In sostanza vorrei un BD che non mi faccia rimpiangere la visione dei DVD e dell'audio dei cd del lettore denon.
 
Per l'ascolto cd e visione bd ,in quella fascia di prezzo ,sicuramente il pio 51 è ottimo ,anche se ha un suono analogico diverso dal denon 2800.
Per la visione ottimale dei dvd forse il migliore in quella fascia di prezzo è il samsung 2500 con il reon che pecca però sull'ascolto 2 canali.
Questa è però la mia opinione..
 
antmarul ha detto:
...
Per la visione ottimale dei dvd forse il migliore in quella fascia di prezzo è il samsung 2500 con il reon .....
Su "Official Pioneer Elite BDP-05FD & BDP-51FD Owners Thread" di AVSForum ( http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1054927 ) diversi forumers sostengono (pagina 500 e dintorni, non ricordo di preciso) che dal firmware 1.17 la qualità dell'upscaling del Pioneer BDP51 è migliorata tanto da poterlo paragonare al Reon!
 
AB16 ha detto:
che dal firmware 1.17 la qualità dell'upscaling del Pioneer BDP51 è migliorata tanto da poterlo paragonare al Reon!

se è vero sono il primo ad essere felice per i possessori del pio 51 ,anche per la simpatia che ho del marchio..sfondi una porta aperta... ciao
 
Top