Dopo una serie di problemi che non descrivo (quasi quattro mesi di sostituzione cavi, elettronica pannello) e dopo l'ultima mia incazzatura col servizio lamentele di Samsung a Milano, perché oramai il mio schermo di sei mesi dopo tutti gli interventi era pietoso, sono stato autorizzato alla sostituzione del prodotto :O
Il tecnico della mia zona mi riferisce che LE32M61B è fuori catalago (ed infatti è così) e mi ha detto che molto probabilmente mi verrà cambiato con un altro modello.
Mi risulta che il modello più vicino al mio sia LE32M71B (a livello di pollici) invece come generazione il LE40M61B.
Secondo il vostro parere mi daranno un fondo di magazzino dunque un LE32M61B, oppure un nuovo LE32M71B o LE40M61B.
Vi assicuro che per la mia pazienza meriterei l'M71
Grazie,
Ciao
Il tecnico della mia zona mi riferisce che LE32M61B è fuori catalago (ed infatti è così) e mi ha detto che molto probabilmente mi verrà cambiato con un altro modello.
Mi risulta che il modello più vicino al mio sia LE32M71B (a livello di pollici) invece come generazione il LE40M61B.
Secondo il vostro parere mi daranno un fondo di magazzino dunque un LE32M61B, oppure un nuovo LE32M71B o LE40M61B.
Vi assicuro che per la mia pazienza meriterei l'M71
Grazie,
Ciao