• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sostituzione Display lifestyle 20

ZeldaVb

New member
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta (se no chiedo di spostarmi nella sezione inerente) ho acquistato un bose lifestyle 25 e sul music center (centro musicale-console lifestyle 20) ho il display che non visualizza quasi più nulla.. riesco ad intravedere al buio più completo giusto la riproduzione di un CD (il timer che scorre) in merito a questo, volevo sapere come poter risolvere il problema, e se mi sapete consigliare delle guide per un'eventuale fai da te, o un consiglio su come poter fare..

giusto per farvi capire la console centrale è questa e il display si dovrebbe visualizzare così (a me rimane spento e vorrei farlo tornare luminoso.. :D )

154524!BeOuO3w!2k~$(KGrHqEH-EUEreFmQZNRBK8bmJOeg~~_3.JPG

grazie a tutti..

è passato parecchio e chiedo sempre se qualcuno sà aiutarmi o almeno mi sà dire dove poter acquistare il display per un'eventuale sostituzione..

ivanedixie ha detto:
Chiedi in assistenza ...................oppure vai da qualcuno pratico di elettronica.
più che altro volevo sostituirlo io..
in assistenza tecnica me lo tengono via più di un mese e vado a spendere un 150euro come minimo.. poi c'è problema di spedirlo che non è che mi garba molto..
per me è solo un problema di led interno.. a luce spenta intravedo il tutto, solo alla luce non si vede nulla.. speravo di poter cambiare tutto il display manualmente o di cambiare tipo solo la batteria al suo interno..

edit: aggiungo anche che ho trovato dei venditori che vendono le spiegazioni su come poterlo riparare.. quindi è una cosa fattibile!
posto link:
http://cgi.ebay.it/BOSE-LIFESTYLE-2...?pt=Home_Theater_in_a_Box&hash=item53dcc02f05

questo lo vende dopo sistemazione..
http://cgi.ebay.it/BOSE-LIFESTYLE-2...?pt=Home_Theater_in_a_Box&hash=item53e39cecd2

quindi presumo che si possa riparare manualmente senza dover per forza mandarlo in assistenza, e mi pare un problema comune di questo modello.. spero che qualcuno mi sappia aiutare dandomi consigli o una guida su come poterlo sistemare.. grazie ;)

Ultima modifica: