• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sostituzione chip DALLAS su ECP

ocaselvaggia

New member
Salve,
dovrei sostituire il DALLAS DS1230Y-150 che si trova sul mio ECP2500; alla RS lo danno come discontinuo mentre la disponibilita è per il DS1230Y-120.
Qualcuno ha già esperienza sul risultato di tale sostituzione e/o ha già verificato se va bene?

Se vuoi...

... posso passare direttamente in RS, si trova a Vimodrone, pochi chilometri da me. Anch'io potrei avere l'esigenza di doverlo sostituire. Magari facetoface mi sanno dare qualche info in più.

Ciao!

Ok

se ne hai la possibilità ti ringrazierei...
Secondo me, cmq, la differenza dovrebbe essere in velocità (120 ns Vs 150).

G.

purtroppo...

... a questa tua legittima domanda, io non so rispondere...

magari può farlo epimember.

Domenico?... dove sei?...

Vedo se riesco a fare una scappata per venerdì o magari sono aperti anche il sabato.

Ciao!

Luke63 ha detto:
... a questa tua legittima domanda, io non so rispondere...

magari può farlo epimember.

Domenico?... dove sei?...

Uh!

Leggo solo ora :(

Guardate ... io il chip Dallas l'avevo preso da RS e, come indicato, era disponibile solo il DS1230Y-120.

Avevo provato a metterlo nel mio ECP3100 ma combinava un disastro.

Credo che quel modello sia incompatibile.

Luke63 ha detto:
Mentre quello giusto è questo, giusto?
Il link che hai postato non funzica

guarda un po se va bene cosi'

http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/rswww/searchBrowseAction.do?obs=sObs&name=SiteStandard&No=0&N=0&Ntk=I18NAll&Ntt=DS1230Y-150&Nty=1&D=DS1230Y-150

e comunque io non ho piu' l'ecp per controllare, ho letto che abiti vicino ... smonta la scheda e portati appresso il pezzo per vedere se e' quello ;)

edit ... ho provato anche il mio link e non funziona cliccandoci sopra ... prova a copiare/incollare sulla barra degli indirizzi ... cosi' funziona.