• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione chip DALLAS su ECP

ocaselvaggia

New member
Salve,
dovrei sostituire il DALLAS DS1230Y-150 che si trova sul mio ECP2500; alla RS lo danno come discontinuo mentre la disponibilita è per il DS1230Y-120.
Qualcuno ha già esperienza sul risultato di tale sostituzione e/o ha già verificato se va bene?

Se vuoi...

... posso passare direttamente in RS, si trova a Vimodrone, pochi chilometri da me. Anch'io potrei avere l'esigenza di doverlo sostituire. Magari facetoface mi sanno dare qualche info in più.

Ciao!

purtroppo...

... a questa tua legittima domanda, io non so rispondere...

magari può farlo epimember.

Domenico?... dove sei?...

Vedo se riesco a fare una scappata per venerdì o magari sono aperti anche il sabato.

Ciao!

Luke63 ha detto:
... a questa tua legittima domanda, io non so rispondere...

magari può farlo epimember.

Domenico?... dove sei?...

Uh!

Leggo solo ora :(

Guardate ... io il chip Dallas l'avevo preso da RS e, come indicato, era disponibile solo il DS1230Y-120.

Avevo provato a metterlo nel mio ECP3100 ma combinava un disastro.

Credo che quel modello sia incompatibile.

Luke63 ha detto:
Mentre quello giusto è questo, giusto?
Il link che hai postato non funzica

guarda un po se va bene cosi'

http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/rswww/searchBrowseAction.do?obs=sObs&name=SiteStandard&No=0&N=0&Ntk=I18NAll&Ntt=DS1230Y-150&Nty=1&D=DS1230Y-150

e comunque io non ho piu' l'ecp per controllare, ho letto che abiti vicino ... smonta la scheda e portati appresso il pezzo per vedere se e' quello ;)

edit ... ho provato anche il mio link e non funziona cliccandoci sopra ... prova a copiare/incollare sulla barra degli indirizzi ... cosi' funziona.